BARI – RIUNITA LA GIUNTA NAZIONALE DEGLI EX ALLIEVI

DSC_0059Nel pomeriggio del 23/05/2015 s’è riunita, presso il Villaggio del Fanciullo di Bari, la Giunta Nazionale degli Ex Allievi Rogazionisti. Presenti: il presidente Giuseppe Brescia ed i consiglieri Alessandro Candida, Paolo Tricarico, Giovanni Battista e Grazio Cavallo.

All’ordine del giorno la programmazione di alcune iniziative per il prossimo triennio. La Giunta ha deliberato di organizzare un convegno sulla pedagogia rogazionista per il mese d’aprile del prossimo anno; sollecitare presso tutte le sedi la raccolta di fondi per la realizzazione della casa del sorriso a Nyanza in Rwanda, una struttura per ospitare ragazze madri spesso costrette alla prostituzione, sottoposte alla violenza ed abbandonate. A realizzare questa struttura saranno le Missionarie Rogazioniste, Gli Ex Allievi esprimeranno la loro solidarietà per ridonare il sorriso a queste ragazze ed ai loro bimbi.

Ultimo punto all’ordine del giorno la distribuzione delle cariche in seno alla Giunta: vicepresidente è stato nominato Alessandro Candida, segretario Paolo Tricarico, tesoriere Adriano Carrera, assente giustificato, ed infine ha delegato l’esterno Francesco Mundo ai rapporti con l’U.A.R.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>