TORNA L’AGONE ARTISTICO DI PITTURA, SCULTURA, POESIA E FOTOGRAFIA IN FORMA “ON LINE”

Foto di repertorio premiazione 2019

Foto di repertorio premiazione 2019

Siamo lieti d’invitare  pittori, scultori, poeti e fotografi a partecipare alla sesta edizione del Concorso Nazionale di pittura, scultura e poesia “Sant’Annibale Maria Di Francia” ed alla quinta edizione del Concorso nazionale di Fotografia “P. Pantaleone Palma”

Con rinnovato entusiasmo, ci accingiamo ad organizzare questa rassegna artistica con il patrocinio del comune di Oria e la collaborazione dell’Istituto Antoniano Maschile. Non potendo organizzare l’evento in presenza a causa della pandemia in corso, cogliamo le opportunità che offre il web per organizzarlo  “On Line”

Nostro primario obbiettivo, è la diffusione della cultura e delle belle arti a fine educativo e promozionale per le nuove generazioni e a diffondere la conoscenza delle opere di Sant’Annibale Maria Di Francia, il suo amore e la solidarietà nei riguardi dei più bisognosi in continuazione anche della sua opera educativa verso i piccoli ed i giovani in un programma pedagogico afferente arte e lavoro.

Il concorso avrà luogo dal 27/05/2020 con la consegna dei lavori artistici al 13/06/2021 giorno della pubblicazione dei vincitori sul nostro sito ufficiale www.exallievirogoria.it   e la nostra pagina facebook  Ex Allievi Rog Oria  .

Auspichiamo, pertanto, che vogliate assicurare la vostra preziosa e qualificante partecipazione per dare corpo alla diffusione e realizzazione di questo progetto di promozione culturale, umana e di  solidarietà  per mezzo della vostra produzione artistica. Sarà nostra cura assicurare il massimo rilievo e diffusione alle vostre opere attraverso la stampa, siti web e canali specializzati.

In allegato trovate il regolamento e la richiesta di partecipazione che potranno anche essere scaricati in formato Pdf dal nostro sito www.exallievirogoria.it.

Vi aspettiamo.

Regolamenti (cliccare per aprire e scaricare)

Regolamento Coc Pittura Scultura Poesia 2021 (Pdf)

Regolamento Concorso Fotografia 2021 (Pdf)

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>