TORNA LA RASSEGNA ARTISTICA PER PITTORI, SCULTORI, POETI E FOTOGRAFI IN ORIA

DSC_0131L’Associazione Socio Culturale Ex Allievi Rog Oria, in collaborazione con L’istituto Antoniano Maschile ed il patrocinio della Città di Oria, organizza la Sesta Edizione del Concorso Nazionale di Pittura Scultura e Poesia “Sant’Annibale M. Di Francia” e la Quinta Edizione del Concorso Nazionale di Fotografia “P. Pantaleone Palma”
Si tratta di due eventi tendenti a suscitare interessi culturali per l‘arte pittorica, la poesia, la scultura e la fotografia quale linguaggio delle immagini.
La partecipazione per entrambi gli eventi è estesa ad artisti, poeti e fotografi italiani e stranieri presenti su tutto il territorio nazionale con tema libero e di qualunque tendenza espressiva.
Tutte le opere, i componimenti e le fotografie saranno esposti in una grande mostra che rimarrà aperta ai visitatori dal 17/05/2020 al 24/05/2020 data in cui avverrà la premiazione.
IMG_5767I regolamenti possono essere scaricati dal sito www.exallievirogoria.it richiesti per posta elettronica a oriaexallievirog@libero.it oppure ritirati presso L’istituto Antoniano Maschile di Oria.
Il termine ultimo per la consegna dei lavori partecipanti ai concorsi è fissato all’ 08/05/2020 presso l’Istituto Antoniano Maschile di Oria, Via A.M.Di Francia, 32 o spedite al medesimo indirizzo. I componimenti e le fotografie possono essere inviate anche per posta elettronica all’indirizzo  oriaexallievirog@libero.it

Richiesta di partecipazione Concorso forografia 2020

Richiesta di partecipazione Concorso Pittura Scultura e poesia 2020

Regolamento Concorso Pittura Scultura e Poesia 2020

Regolamento Concorso di Fotografia 2020

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>