4° Ed. Premio di Pittura Scultura e Poesia “S.Annibale M. Di Francia” e 3° Ed. Concorso di fotografia “P. Pantaleone Palma”

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Anche quest’anno l’Associazione Socio Culturale ” Ex Allievi Rog Oria e Amici di P. Annibale Maria Di Francia” organizza i due eventi divenuti appuntamenti culturali di rilievo nazionale:  la quarta edizione del  Concorso Nazionale di Pittura Scultura e Poesia “Sant’Annibale Maria Di Francia” e la terza del  Concorso di Fotografia ” P. Pantaleone Palma” che si terranno in Oria dal 02/06/2018 al 10/06/2018. In questi giorni le opere e le fotografie saranno esposte in una grande mostra presso l’Istituto Antoniano di Oria.

I due eventi hanno lo scopo di suscitare interessi culturali per l’arte pittorica, la poesia, la scultura e la fotografia quale linguaggio delle immagini. Quest’anno i due eventi si svolgeranno in contemporanea  con conclusione il 10/06/2018 con una grande manifestazione d’intrattenimento per la premiazione.

Il lusinghiero successo delle passate edizioni,  per partecipazioni e per critica degli addetti ai lavori, ci spinge a continuare, nonostante le difficoltà,  per rendere un servizio   in termini di diffusione culturale e di solidarietà rivolte a quanti volessero accostarsi a queste arti.  Entrambi gli eventi  hanno ottenuto il patrocinio del Comune di Oria.

Il regolamento ed il modulo d’iscrizione per partecipare può essere ritirato presso L’Istituto Antoniano Maschile di Oria, Via A.M. Di Francia, 32 o scaricato da questo sito alla pagina Premi e Concorsi o in calce a questo articolo.

Regolamento Coc Fotografia e Mod adesione190

Regolamento e Mod adesione Premio Pittura scultura e poesia 4° ediz191

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>