Grottaglie – Triduo in preparazione della Festa di Sant’Annibale

IMG-20170517-WA0001Si consolida la devozione a Sant’Annibale con il triduo di preparazione alla festività canonica del Santo ricorrente il primo giugno. Il triduo sarà nei giorni 25-26-27 maggio  con inizio alle ore 18,20 presso la parrocchia di Santa Maria in Campitelli per volontà degli Ex Allievi Grottagliesi, appartenenti alla sede di Oria e del parroco Don Franco Spagnulo.

Il triduo e le celebrazioni eucaristiche saranno officiate oltre che dal parroco Don Franco Spagnulo, anch’egli ex rogazionista,  dal P. Vito Magistro, direttore della casa di Oria, da P. Paolo Galioto, vice direttore della casa di Oria e P. Bruno Rampazzo Superiore generale della Congregazione dei Rogazionisti.

Sabato 27 maggio , dopo la celebrazione eucaristica, si snoderà un corteo di devoti che si recherà presso la monumentale edicola di San’Annibale, in piazza Sant’Annibale M. Di Francia, per deporvi un omaggio floreale. Nella serata si potrà godere di uno spettacolo musicale.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>