PREMIO DI PITTURA SCULTURA E POESIA “SANT’ANNIBALE MARIA DI FRANCIA” 3^ EDIZIONE

dsc_0003L’Associazione Socio Culturale Ex Allievi Rog Oria e Amici di P. Annibale Maria Di Francia bandisce la  terza edizione del Premio di pittura, scultura e poesia “Sant’Annibale Maria Di Francia”. Questo premio intitolato al Santo dei poveri, degli orfani e dei diseredati ha avuto un ampio successo nazionale ed internazionale nelle passate edizioni.

I lusinghieri  apprezzamenti ricevuti  dagli artisti che hanno partecipato, dalla critica e dai media  ha spinto l’Associazione a proseguire con immutato entusiasmo, spirito di sacrificio e tanta umiltà ad organizzare, con il patrocinio del Comune di Oria, la terza edizione al fine unico e primario di promuovere cultura e solidarietà.

Primario obbiettivo, infatti, è la diffusione della cultura e delle belle arti a fine educativo e promozionale per le nuove generazioni e a diffondere la conoscenza delle opere di Sant’Annibale Maria Di Francia,  il suo amore e la solidarietà nei riguardi dei più bisognosi.

L’associazione Ex Allievi Rog Oria, pertanto, rivolge invito a tutti gli artisti a continuare ad assicurare la loro preziosa e qualificante partecipazione per dare corpo alla diffusione e realizzazione di questo progetto di promozione ed umana  solidarietà  per mezzo della loro produzione artistica. Gli organizzatori si prenderanno cura d’ assicurare il massimo rilievo e diffusione delle opere presentate attraverso la stampa, siti web e canali specializzati. La manifestazione avrà luogo dal 22/12/2016(inaugurazione dell’esposizione) al 07/01/2017( premiazione). Le opere ed i componimenti dovranno essere consegnati entro il  09/12/2016.

Il regolamento e la richiesta di partecipazione e possono  essere scaricati con il PDF in fondo a questa comunicazione o direttamente nella Home di questo sito alla pagina “Premio di Pittura, Scultura e Poesia”.

 mod-partecipazione-3-edizione100 regolamento-terza-edizione103

manifesto-s-a-m-d-f-2016-17

Questa voce è stata pubblicata in cultura, eventi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>