BUON NATALE

Saluto del presidente Alessandro Candida

Carissimi Amici           

è con grande affetto che vi formulo i più cari auguri di Buon Natale  invocando  il Bambinello che ci ricolmi delle sue benedizioni e che cresca in noi per tutto il 2013 e ci aiuti in questi tempi difficili aumentando la nostra fede ed il desiderio di volerci bene. Da un suggerimento ricevuto vi propongo di recitare tutti insieme nella notte di natale e, non solo, questa bellissima preghiera scritta dal nostro Padre Fondatore Sant’Annibale:

O Bambinello Gesù, questa è notte di amore, e noi Ti presentiamo  i nostri cuori, ti protestiamo il nostro amore, e ti rendiamo ferventissimi  ringraziamenti per questo ammirabilissimo Natale. Questa  è notte di grazie, e noi pieni di fiducia nella tua  infinita bontà che ti fece nascere Bambino, ti domandiamo grazie e misericordie.  Dacci  in primo luogo il tuo santissimo amore, il dolcissimo  amore della Madre tua, e tutti gli altri santi amori. Ti supplichiamo:  apri  il nostro intelletto a conoscerti e a contemplarti. Attiraci e trasportaci al tuo  Cuore con l’onnipotenza del tuo amore” (Messina 25 dicembre 1902).

Vi abbraccio tutti.

 

Questa voce è stata pubblicata in eventi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>