Oria – 2^ Edizione del Premio di pittura, scultura e poesia “Sant’Annibale M. Di Francia”

L’Associazione Socio Culturale “Ex Allievi Rog Oria ed Amici di Padre Annibale M. Di Francia”, in collaborazione con l’Istituto Antoniano Maschile di Oria, organizza la seconda edizione del Premio di pittura, scultura e poesia “Sant’Annibale Maria Di Francia” che si terrà in Oria, presso l’Istituto Antoniano Maschile dei Padri Rogazionisti, dal 20 dicembre 2015 al 9 gennaio 2016.

Pubblichiamo la lettera d’invito a tutti gli artisti ed in calce alla pagina i PDF scaricabili del regolamento e del modulo  di partecipazione.

Gent.mi  Amiche ed Amici artisti

                                                     siamo lieti d’invitarvi a partecipare alla seconda edizione del Premio di pittura, scultura e poesia “Sant’Annibale Maria Di Francia” che avrà luogo in Oria dal 20/12/2015 al 09/01/2016.

Questo premio intitolato al Santo dei poveri, degli orfani e dei diseredati ha avuto un ampio successo nazionale ed internazionale nella passata edizione e questo ci ha incoraggiato a  proseguire organizzandone  la seconda edizione.

Questo Premio ha come obbiettivo la promozione della cultura e delle belle arti a fine educativo e promozionale per le nuove generazioni e a diffondere la conoscenza delle opere di Sant’Annibale Maria Di Francia ed  il suo amore nei riguardi dei più bisognosi.

Vi preghiamo, pertanto, di voler assicurare la vostra preziosa e qualificante partecipazione per dare corpo alla diffusione e realizzazione di questo progetto di promozione ed umana  solidarietà anche per mezzo della vostra produzione artistica. Sarà nostra cura assicurare il massimo rilievo e diffusione alle vostre opere attraverso la stampa e siti web.

In allegato trovate il regolamento e la richiesta di partecipazione e potrete anche seguirci su un’apposita pagina sul nostro sito www.exallievirogoria.it.

Con il  ricavato aiuteremo alcune  famiglie bisognose.

Sicuri della vostra partecipazione per amore dell’arte, vogliate gradire le nostre vive cordialità.

Oria, 10/10/2015

Modulo di Partecipazione019   Regolamento 018

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>