ORIA – E’ nata l’Associazione socio-culturale “Unione Ex Allievi Rogazionisti e Amici di P. Annibale M. Di Francia”

Domenica primo marzo in occasione dell’assemblea dell’Unione Ex Allievi Rogazionisti è stata costituita, per volere degli ex allievi della sede di Oria, l’associazione Socio-culturale “Unione Ex Allievi Rogazionisti e Amici di P. Annibale Maria Di Francia”

L’Associazione non ha finalità di lucro e si propone di svolgere attività di utilità sociale e culturale in ambito civile e religioso nei confronti degli associati e di terzi nel pieno   rispetto della libertà e dignità degli associati.  In particolare, l’Associazione si pone come finalità principale quella di offrire collaborazione ai PP. Rogazionisti nell’ambito delle loro attività sociali, religiose e culturali.

L’associazione neo costituita verrà registrata e come prima attività si occuperà dell’organizzazione della seconda edizione del premio nazionale di pittura, scultura e poesia “Sant’Annibale Maria Di Francia” che avrà luogo, quest’anno, dal 31 maggio al 14 giugno presso l’Istituto dei PP. Rogazionisti di Oria. Il Consiglio Direttivo è composto dai Sigg. Candida Alessandro, D’Elia Cosimo, Galati Benito, Manco Renzo, Caputi Giuseppe, Cavallo Grazio, Chianura Francesco e Cantoro Ciro. Nella sua prima riunione il Consiglio ha nominato presidente il sig. Candida Alessandro e segretario il sig. D’Elia Cosimo; nella prossima riunione verranno nominati il vice presidente ed il tesoriere.

L’associazione è posta sotto il patrocinio di Sant’Annibale Maria Di Francia.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>