DOMENICA 1 MARZO ASSEMBLEA DEGLI EX ALLIEVI DI ORIA

In quest’assemblea verrà comunicato ed approvato il programma delle attività poste in essere per l’anno 2015.  Tra  queste ve ne una che riveste particolare importanza ed è la seconda edizione del “Premio di pittura, scultura e poesia Sant’Annibale Maria Di Francia”. Come sapete la prima edizione ha avuto vasta eco ed un buon successo tanto da farci ritenere necessario proseguire in questa importante iniziativa socio-culturale con il massimo impegno per dare maggiore lustro al nostro  Santo Fondatore al fine anche di diffonderne i suoi insegnamenti e far conoscere la sua santità.

Per meglio consentire l’organizzazione e la sua reiterazione negli anni futuri abbiamo pensato di costituire un’associazione ad hoc che si occupi, per conto dell’Unione Ex Allievi cui va la paternità, di organizzare e programmare l’edizione di prossima e quelle future. Ognuno di noi potrà divenirne socio dichiarando la propria adesione e disponibilità.

Quanti ci leggono e non avessero ricevuto l’invito scritto e quanti si riconoscono come Amici di P. Annibale Maria Di Francia sono INVITATI E BENVENUTI. Ore 9,00 inizio lavori presso l’Istituto Antoniano Maschile di Oria.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>