Nel pomeriggio del 25 aprile ci ha lasciati L’Ex Allievo Rogazionista Giuseppe Brescia della sede di Milano dopo l’aggravarsi di una lunga malattia. Uomo di grande bontà, generosità ed onestà ha svolto attività lavorativa presso il Corriere della Sera e da diversi anni in pensione. Tra i fondatori della sede degli Ex Allievi di Milano si è contraddistinto per la sua grande attività all’interno del gruppo milanese ravvivandone costantemente la vita associativa della sede.
Il 26/10/2014 il Consiglio Nazionale degli Ex Allievi Rogazionisti, tenutosi a Morlupo (Roma), lo elesse Presidente Nazionale. Durante il il suo mandato, durato fino al 2017, si è distinto per l’intenso lavoro di grande impegno a ravvivare la vita associativa delle varie sedi italiane.
Gli Ex Allievi Rogazionisti lo ricordano con affetto, ne piangono la scomparsa e lo accompagnano nella gloria del Padre con la preghiera. Alla famiglia siamo vicini, formuliamo le nostre condoglianze di partecipazione al loro immenso dolore e pregheremo perché il Signore li incoraggi e li consoli.